Gadget aziendali personalizzati
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Close
Filters
Ricerca

Gadget con Logo Personalizzato

Molte volte la realtà degli oggetti che ci circondano è impersonale e poco ricca di stile. Perché non renderla colorata, unica e super personale?

Ogni azienda o attività commerciale possiede un proprio logo, sia esso semplice nella sua composizione o magari più complesso ed elaborato. 
Il logo, nella sua essenza, diventa molte volte il simbolo della propria attività, donandole una riconoscibilità immediata. Ecco che i clienti riescono già a prima vista capire chi si sta proponendo loro solamente attraverso il semplice impatto visivo.
La scelta di arricchire la propria attività, omaggiando i clienti con un gadget, diviene ancor più segno distintivo del carattere e dell'importanza dell'azienda.
Ma non solo, l'utilità dei gadget in commercio ai nostri giorni porta a creare un rapporto di simpatia e di confidenza tra azienda e cliente, soprattutto se la personalizzazione è applicata ad oggetti di uso particolare. 
Inoltre l'utilità di un gadget con logo personalizzato è davvero virale, in quanto il possessore, se amerà l'oggetto lo porterà con se, diffondendo in modo naturale la visione e la presenza del proprio logo, anche in tutto il mondo.
Una scelta davvero intelligente, molto personale e allo stesso tempo divertente.

La grande varietà di gadget disponibili nel sito risulta acquistabile in stock, con prezzi realmente competitivi, mantenendo una qualità sulle materie prime altissima e una personalizzazione curata nei minimi dettagli.
Diverse sono le tipologie di personalizzazione nell'ingrosso gadget di Fungho, dove la maestria nelle tecniche di incisione incontra le più innovative soluzioni dedicate alla carta e ai tessuti.
Iniziamo con la stampa a tampone, la più diffusa per quasi tutti i gadget con logo personalizzato. Essa prevede l'applicazione del disegno su un cliché di metallo tramite un procedimento fotografico, per poi essere trasferito sui gadget tramite un supporto di gomma chiamato tampone. La resistenza e la definizione dei prodotti trattati con la tampografia risulta eccellente nel caso di gadget con logo personalizzato, in quanto le linee risultano morbide ma definite e i colori mantengono la brillantezza e la lunga durata.
Storica tecnica di stampa per personalizzare i gadget è la serigrafia, utilizzata soprattutto nei tessuti e negli articoli in nylon come borse ed ombrelli. Essa si basa sul trasferimento del disegno, in questo caso del logo personalizzato, su una garza fotosensibile attraverso la quale vengono irrorati i fasci di luce ultravioletta. Una volta pressato l'inchiostro sulla garza, e successivamente sull'oggetto, avverrà il trasferimento dell'immagine, dove le parti non illuminate risulteranno lavate. La serigrafia può essere applicata su stock di gadget con logo personalizzato di superficie piana, ma grazie all'innovativa tipologia chiamata "round screen", la serigrafia può essere applicata anche su superfici non piane, come ad esempio le penne, garantendo una resa e una durata eccezionali, oltre che una visione dei colori davvero unica nel genere.

Quando i colori da trasferire risultano particolari, la tecnica più adatta diventa il trasferimento su carta detto "trasfer", una serigrafia che si applica attraverso lo stesso principio utilizzando però delle basi cartacee. Essa rappresenta la soluzione ideale per la personalizzazione di ombrelli, borse, cappelli e in generale dei tessuti, e può essere fatta con più colori. La caratteristica del trasfer sta nella definizione dei particolari che è altissima, ecco che nel caso di un logo aziendale particolarmente elaborato e ricco di dettagli, essa diviene la soluzione perfetta per gadget dallo stile impeccabile e inconfondibile.
Più classica, ma intramontabile, è la tecnica di personalizzazione tramite "ricamo". Il ricamo applicato a un ingrosso di gadget con logo personalizzato composto ad esempio da cappellini oppure da borse, riesce a donare un carattere personale al proprio prodotto, raffinato nella composizione ed eccellente nel risultato.
Infine alcune tecniche di stampa particolari possono raprresentare la soluzione ideale per personalizzare i gadget che già posseggono uno sfondo dal colore predeterminato. E' il caso della stampa laser, la quale assicura una precisione di dettaglio molto alta, soprattutto riferita alla fedeltà nei colori. Ad essa seguono la stampa digitale e la stampa delle etichette digitali, previste su carte adesiva. Una stampa dal carattere eccezionale è rappresentata dal rilievo: esso permette raffinate transizioni del proprio logo in gadget personalizzati in pelle. 
Infine la tecnica più resistente, per una salvaguardia mirata alla protezione dagli agenti atmosferici è il "doming"una tecnica adesiva che incamera un'ulteriore protezione dell'immagine attraverso una bolla d'aria. Il logo aziendale risulta in questo modo brillante, ma soprattutto protetto e resistente al passare del tempo.
Molte tecniche, diverse fra di loro ma con un comune denominatore: la qualità nella scelta. Una scelta che in fase di acquisto diventa fondamentale per garantire ai propri clienti un prodotto resistente nel tempo, raffinato nella sua composizine e brillante nella resa dei colori.
Comprare gadget con loghi personalizzati diviene la scelta ideale non solo nei periodi legati alle festività, ma in ogni momento dell'anno. 
Ricevere in dono un oggetto dal potere così identificativo diviene simbolo di forte personalità dell'azienda che omaggia i clienti, ma anche di fedeltà e riconoscimento da parte della persona che li riceve, esibendoli con gioia durante tutti i momenti dell'anno.