GADGET AZIENDALI! QUANTO COSTANO?

Per tutte le aziende prima o poi arriva il momento di dover pensare di realizzare dei gadget promozionali.

Eventi, fiere o anniversari sono le motivazioni principali che spingono le aziende ad acquistare gadget personalizzati, ogni evento esige articoli diversi e ogni articolo ha il suo prezzo.

Spesso e volentieri diventa molto difficile quantificare il costo di un gadget e in molti casi il prezzo finale risulta il più delle volte differente rispetto a quanto si ipotizzava.

Come in tutti i mercati anche nel promozionale la qualità di ogni articolo determina il prezzo iniziale, ogni produttore immette sul mercato articoli che visibilmente possono sembrare simili, ma che in realtà in base alle materie prime utilizzate hanno caratteristiche completamente differenti, in questo modo anche nei gadget avremo la possibilità di valutare e decidere se scegliere il nostro prodotto in base al prezzo oppure optare per una qualità migliore.

Altro aspetto fondamentale per la determinazione del prezzo di un gadget, soprattutto nel personalizzato sono le quantità di produzione, infatti più è alto il numero di pezzi prodotti e più sarà basso il costo unitario del gadget.

Il nostro catalogo presenta innumerevoli soluzioni e fasce di prezzo che possono soddisfare ogni tipo di esigenze,in questo caso abbiamo deciso di soffermarci sul gadget a “BASSO COSTO”, ovvero quei prodotti che solitamente hanno un prezzo inferiore ai 2 euro. Una cosa importante da chiarire è che il prodotto a basso costo non è per forza un articolo di bassa qualità!

SOTTO I 50 CENTESIMI

E’ possibile avere un prodotto carino, personalizzato ma che abbia un costo inferiore a 50 centesimi?

Sicuramente si, se è il budget a farla da padrone le soluzioni non mancano, una penna, un portachiavi o una matita potrebbero essere le soluzioni adatte alle vostre esigenze.

SOTTO I DUE EURO

La maggior parte delle aziende che pensa ad un gadget fissa il proprio budget al tetto massimo di 2 euro cad., in questo caso il ventaglio di soluzioni è decisamente ampio, abbiamo infatti la possibilità di andare a “pescare” su quasi tutte le categorie presenti a catalogo, dal tessile alle borse personalizzate passando per gli articoli da ufficio fino ad arrivare al tecnologico sono molteplici le soluzioni che possiamo proporre con questo costo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.