PENNA PERSONALIZZATA? Da sempre il gadget promozionale più venduto!

Hai un’azienda e sei in cerca di gadget personalizzati per fare un regalo ai tuoi clienti durante un evento o per un’occasione speciale?

Pensi a qualcosa di utile, carino e che non debba per forza costare un’occhi della testa?

Sicuramente la soluzione più adatta alle tue esigenze è la penna personalizzata, uno degli oggetti promozionali più venduto da sempre.

Offrire un oggetto personalizzato con il logo della tua azienda è sempre molto positivo in termini di ritorno d’immagine, sia con i vecchi clienti che con quelli appena acquisiti o futuri, perché fare della pubblicità ha valore e il suo valore è tutto nel comunicare il brand nel migliore dei modi, meglio se con un oggetto utile che riesca ad entrare nella mente degli utenti in modo positivo più a lungo possibile.

L’esperienza ci insegna che per essere notato un oggetto promozionale deve avere due caratteristiche fondamentali:

essere orginale oppure essere utile. Se poi riusciamo a ottenere il connubio perfetto tra queste due pecularietà, il gioco è fatto.

La penna personalizzata fa proprio questo: viene usata e pertanto viene vista spesso, il che comporta inevitabilmente il vedere il logo aziendale più volte possibile e quindi stamparlo nella mente, anche in maniera inconscia. Se poi oltre a essere utile si riesce a dare alla penna una connotazione originale, che sia di forma o stile o di packaging, la corsa verso il successo della campagna promozionale è già mezza fatta.

Penne Gadget – Perché?

Semplice: perché sono utili, belle, possono essere originali e personalizzate in ogni aspetto.

Dopo diversi anni di lavoro, possiamo tranquillamente dire che la maggior parte delle persone che riceve una penna personalizzata la usa quotidianamente, la porta sempre con se, soprattutto a lavoro dove viene inevitabilmente sottoposta agli sguardi dei clienti, fornitori e colleghi.

Quindi, sì, la penna con logo è da sempre il gadget promozionale più venduto, Inoltre le molteplici varianti permettono di avere un gadget dinamico, si parte dalla penna economica con un costo veramente ridotto fino ad arrivare alla penna da regalo, con costi più alti, ma mantenendo comunque lo scopo principale, ovvero quello di pubblicizzare e rendere visibilità alla tua azienda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.